Statistiche web

Biografia

Chi è e cosa fa Stefano Ghetti

Si avvicina al mondo della meteorologia quando era ancora bambino. Col passare degli anni la passione comincia a prendere forma e verso la metà degli anni 90 apre un suo sito personale MeteoModena.it.

In breve tempo sviluppa l’idea di creare programmi per Radio e TV. Comincia infatti a collaborare con Radio Bruno e TeleModena come conduttore di programmi di previsioni del tempo. In seguito nasce il portale emiliameteo.it poi diventato l’attuale MeteoTopNews.

Attorno al 2000 inizia una stretta collaborazione con Radio Capital per la quale diventa la voce quotidiana delle previsioni del tempo fino al 2015. Nel contempo attiva una collaborazione anche con il centro Epson meteo per la produzioni di video giornalieri per il portale meteo.it

Attualmente è Direttore Responsabile di TVMeteo24 e MeteoTopNews. Conduce ancora numerosi programmi televisivi per TRC Telemodena, TVParma ed altre emittenti. E’ ancora presentatore delle previsioni del tempo su Radio Bruno con un consolidato appuntamento in prima mattina con la famosa “strana coppia”

Collabora anche con ARPAe, l’ente ufficiale delle previsioni del tempo dell’Emilia Romagna. Produce inoltre grafica ed Editoriali  per importanti siti come il MeteoGiornale.it e iLMeteo.it .