Chi siamo



Siamo sempre noi Amici, quelli di EmiliaMeteo !!! Già da circa due anni ci occupiamo anche di notizie e di previsioni a livello Nazionale. EmiliaMeteo nasce infatti come portale dedicato alla Regione Emilia Romagna. Ma per soddisfare le sempre più numerose richieste dei nostri utenti, abbiamo deciso di intraprendere anche il percorso nazionale. Dopo parecchi mesi di test,  è giunto il momento di creare una sorta di “canale parallelo” in modo da non creare troppa confusione all’interno di un portale, EmiliaMeteo.tv, nato e cresciuto sempre allo scopo di soddisfare gli Utenti emiliano romagnoli. 

MeteoTopNews dunque, è una succursale di EmiliaMeteo dove troverete tante news e previsioni a livello nazionale, un’utile guida per chi è interessato, come molti di Voi, al tempo che fa e soprattutto che farà, oltre le mura della Regione Emilia Romagna. La nostra particolare attenzione e cura sarà rivolta alla rubrica della Rassegna Stampa dove saranno riportate le TopNews provenienti dai Principali Siti Meteo. 

Un caro saluto

Stefano Ghetti



 

 

6 pensieri riguardo “Chi siamo

  • 30 Dicembre 2018 in 15:19
    Permalink

    Complimenti Stefano!! Buon Anno… Auguriiiiii

  • 30 Dicembre 2018 in 15:27
    Permalink

    Grande Stefano
    Grazie sei sempre attento …a migliorare e a migliorarti..
    Bravo
    Cry

  • 30 Dicembre 2018 in 15:44
    Permalink

    Grazie a Voi 🙂

  • 30 Dicembre 2018 in 16:16
    Permalink

    Grazie

  • 30 Dicembre 2018 in 20:54
    Permalink

    Bravo Stefano. È sempre più importante essere a conoscenza dei cambiamenti climatici, non solo nella nostra regione. Grazie!

  • 30 Dicembre 2018 in 23:49
    Permalink

    Finalmente posso consultare il tuo meteo anche quando sono fuori regione??? Wowww bravo Ste!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.